Autore: Redazione • 29/08/2025 14:22
Nel comune di Zerbolò – in località Boscaccio in provincia di Pavia – si trova Ondasplash, il parco acquatico simbolo dell’estate lombarda che per la quindicesima stagione consecutiva, accoglie famiglie, bambini e gruppi organizzati con una proposta ricreativa a misura di tutti: spiaggia di sabbia, piscina a onde da 1200 metri quadrati, idromassaggio, scivoli adrenalinici, laghetto naturale, aree relax e tanto divertimento.
La stagione 2025 si è aperta con un weekend festivo – domenica 1 e lunedì 2 giugno – e un orario continuato dalle 10:00 alle 19:00. Nel periodo estivo, fino al 31 agosto, infatti, Ondasplash resta operativo ogni giorno, sempre dalle 10:00 alle 19:00.
E per celebrare il traguardo dei 15 anni di attività, il parco lancia l’iniziativa “Speciale sabato”: ogni sabato dell’estate, ingressi a prezzi ridotti per tutti.
Le attrazioni
Senza dubbio una delle più amate è la piscina ad onde di 1200 metri quadrati. Dai più giovani tanto apprezzati sono gli scivoli adrenalinici che mettono a dura prova il proprio coraggio:
Per i più piccoli è presente il baby parco, con castelli, mini-scivoli, toboga, fontane e una piscina interamente a loro dedicata.
Ma non è finita qui. A disposizione dei visitatori anche un campo da beach volley, il campo per il gioco delle bocce, tavoli da ping pong e ampie zone relax con solarium e bar-ristoro.
Offerte per gruppi e Grest
Disponibile la Formula 4x3: per i gruppi estivi organizzati (Grest, oratori, campi scuola), alla quarta prenotazione l’ingresso è completamente gratuito.
Inoltre, torna il concorso “Grest: gioca e vinci con noi”: entro la fine di luglio, uno dei gruppi partecipanti si aggiudicherà un superpremio del valore di circa 500 euro. Un motivo in più per scegliere Ondasplash come tappa fissa dell’estate.
Come arrivare
Facilmente raggiungibile in auto da Milano, basta prendere l’autostrada MI-GE, uscita Bereguardo. Da lì, il divertimento è a pochi minuti.
Foto di copertina credits: Ondasplash
Rivista online registrata al Tribunale di Napoli n. 43 del 23/03/2022
Direttore: Lorenzo Crea
Editore: Visio Adv di Alessandro Scarfiglieri
Insight italia srl (concessionario esclusivo)
Rivista online registrata al Tribunale di Napoli n. 43 del 23/03/2022
Direttore: Lorenzo Crea
Editore: Visio Adv di Alessandro Scarfiglieri
Insight italia srl (concessionario esclusivo)