Autore: Redazione • 23/08/2025 16:03
A prima vista potrebbe sembrare un fast food come tanti, ma a San Giovanni Rotondo, dietro l’insegna Macbeth Fast Food, si cela un’anima ribelle e sorprendente. Qui non trovi solo panini gourmet, ma un’esperienza che ti porta oltre i confini del consueto.
Il locale, infatti, custodisce The Back Door, uno speakeasy segreto che sembra uscito direttamente dagli anni del Proibizionismo americano. Basta oltrepassare una misteriosa porta rossa, che ricorda una vecchia cabina telefonica londinese, per entrare in un mondo parallelo.
Non è un bar qualunque: l’accesso avviene solo con una parola d’ordine, sussurrata a chi conosce la via giusta. Dentro, il tempo rallenta, l’atmosfera si fa intima e retrò, e la carta dei cocktail ti trasporta in un viaggio multisensoriale. Le luci soffuse, il rapporto diretto con il barman e la cura dei dettagli fanno di The Back Door un luogo da scoprire e custodire come un segreto prezioso.
Prima di oltrepassare la porta misteriosa, il consiglio è di assaporare una delle creazioni del Macbeth Fast Food. Da non perdere il panino “King Macbeth”: pane artigianale croccante, hamburger di manzo succoso cotto alla perfezione, cheddar fuso, bacon croccante, cipolla caramellata e una salsa speciale della casa che bilancia dolcezza e intensità. Un trionfo di sapori che anticipa il viaggio sensoriale che ti attende dietro la porta rossa.
Un panino che sazia la fame, ma soprattutto prepara il palato e la mente a vivere l’esperienza unica che solo questo locale sa offrire: l’unione perfetta tra street food d’autore e mixology segreta.
Macbeth Fast Food e The Back Door non sono solo un ristorante e uno speakeasy, ma un’esperienza che mescola cibo, mistero ed emozione. Ti sembrerà di aver fatto un salto nel tempo, catapultato in una dimensione indefinita dove gusto e suggestione diventano protagonisti.
📍 Indirizzo: Via Antonio Latufara, 3, 71013 San Giovanni Rotondo FG
📞 Telefono: 351 077 0504
📲 Instagram: macbethfastfood
Rivista online registrata al Tribunale di Napoli n. 43 del 23/03/2022
Direttore: Lorenzo Crea
Editore: Visio Adv di Alessandro Scarfiglieri
Insight italia srl (concessionario esclusivo)
Rivista online registrata al Tribunale di Napoli n. 43 del 23/03/2022
Direttore: Lorenzo Crea
Editore: Visio Adv di Alessandro Scarfiglieri
Insight italia srl (concessionario esclusivo)